Tra le operazioni gestionali che generano documenti ricordiamo:
  • emissione di offerte tramite il modulo CRM
  • emissione di conferme d'ordine e ordini
  • emissione di DDT e fatture
  • invio di solleciti ed estratti conto da scadenzario
  • invio di comunicazioni commerciali, amministrative e tecniche tramite liste selezionate o azioni di mailing massive (funzione disponibile con il modulo CRM)
 

Business e-mail

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

 

Il modulo Business E-Mail, è stato progettato da NTS Informatica utilizzando lo stesso frame work del software gestionale ERP, Business Linea Net, con il quale condivide la base dati e l'interfaccia utente.

Il modulo si rivolge a tutte le piccole, medie, grandi aziende che utilizzano in modo intensivo la posta elettronica per lo scambio di documenti con clienti, fornitori e clienti potenziali (lead), e desiderano tracciare la corrispondenza per ciascun soggetto, mantenendo tutti i riferimenti per ordine, bolla, fattura, offerta e trattativa commerciale.

Le funzioni di Business E-mail permettono di inviare e ricevere in modo automatico e in modo interattivo messaggi di posta elettronica, sia da una specifica consolle di Business (client di posta), che può sostituire le classiche e varie versioni di Outlook , sia dalla esecuzione abituale di operazioni gestionali, che generano documenti in formato MS-Word©, o PDF.

La posta in uscita così generata è automaticamente collegata all'entità gestionale da cui deriva, garantendo la tracciabilità del flusso comunicativo.
Le e-mail inviate e ricevute potranno essere visualizzate direttamente dai programmi di gestione che le hanno generate.

E' possibile ottenere automaticamente copia delle e-mail inviate con Business E-mail anche sul proprio client di posta abituale (MS-Outlook©).

La posta in entrata, se collegata direttamente ad un evento precedente in uscita, è agganciata automaticamente al documento a cui si riferiva originariamente, ad esempio, nel caso in cui il cliente risponda con un reply ad una nostra e-mail.

Il mittente sulla posta in entrata è riconosciuto in base all'indirizzo di posta presente in anagrafica clienti, fornitori, lead e in base alla definizione del personale della tabella "organizzazione".

 

 

Scarica Depliant PDF

E-MAIL INTEGRATA

Download

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti